XII^ Domenica – A

Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze

DON FABIO LUCCHINI SABATO 27 GIUGNO SARA’ SACERDOTE

RINGRAZIAMO IL SIGNORE PER QUESTO DONO ALLA CHIESA
E ALLA NOSTRA PARROCCHIA

Siamo uniti a don Fabio e alla sua famiglia, nella lode a Dio.

Domenica prossima, 28 giugno, celebrerà la sua prima Messa in Basilica.

Alle ore 10, siamo tutti invitati fino ad esaurimento posti disponibili;
alle 11.30 saranno presenti solo i suoi parenti ed alcune altre persone.

E’ bello far festa insieme! Se qualcuno vuole partecipare alla Messa delle 11.30 e al pranzo che segue a Villaregia, dia il suo nome entro mercoledì in parrocchia.
————————————————————————————————————————-

Ci prepariamo al dono di un nuovo prete: TUTTI INVITATI…

Fede in Dio e fedeltà al popolo di Dio”. Accogliamo la testimonianza di tre sacerdoti, martedì 23 giugno, ore 21.00, in oratorio.

I preti, una categoria che sembra in estinzione – preghiamo per loro”. Veglia di preghiera per don Fabio e i nuovi preti, venerdì 26 giugno, ore 21.00, in oratorio.

Doniamo a don Fabio il calice per la celebrazione della messa. chi volesse contribuire, può portare l’offerta in parrocchia o metterla nei cestini o nel raccoglitore al centro della chiesa. Grazie.

Festa del Patrono San Giovanni Battista
Mercoledì 24 giugno
Santa Messa ore 20.30, in Basilica

Orario sperimentale delle Messe.
SABATO: a S. Martino ore 17 e 18, in Basilica ore 19. DOMENICA: in Basilica ore 8, 10.15 (in diretta su Youtube canale Parrocchia Lonato del Garda), 11.30 e 19. A S. Martino e Sedena ore 9. FERIALE: in Basilica ore 8 e 18.30

Dobbiamo rispettare alcune prescrizioni.

1. Il numero massimo delle persone in Basilica è di 140, al Santuario 65 e Sedena 65

2. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive

3. Venite con la mascherina

4. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro

5. Si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante

Offerte in chiesa.
Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderata fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Grazie.

Ricordiamo nel Signore Vincenzo Dario, Claudio, Teresa, Terenzio.

Riapre la segreteria parrocchiale, orari: dal lun. al sab., dalle 9.30 alle 12.

ESTATE 2020 -SUMMERLIFE!

Giovedì 18 sono state aperte le iscrizioni ! Proseguiranno fino all’esaurimento dei posti… in oratorio, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Aspettiamo ancora altri che vogliono dare una mano! Grazie!

Un modo concreto per aiutare l’Oratorio è anche quello di donare il 5X1000 scrivendo sulla dichiarazione dei redditi 01752350981. Grazie di cuore!

Scelta dell’8×1000 alla chiesa cattolica.
Lo stato Italiano riconosce alle diverse confessioni religiose l’8×1000 delle tasse che raccoglie, noi cittadini siamo chiamati a scrivere sul CUD la nostra scelta. Molti però non ricevono più questo modello, per cui diventa difficile scegliere. Se non preferiamo la nostra chiesa, non vi saranno risorse per sostenere le opere di carità, i missionari e i sacerdoti.
============================================================