Corpus Domini – 14 giugno 2020

“Io sono il pane vivo”

Per l’orario delle Messe vedere più in basso. Per vivere con Cristo eucarestia anche un tempo di preghiera: ore 18.00 Adorazione Eucaristica animata fino alle ore 19.00.
————————————————————————————————————————-

DON FABIO LUCCHINI IL PROSSIMO 27 GIUGNO SARA’ ORDINATO SACERDOTE NELLA CATTEDRALE DI VERONA.
Domenica 28 giugno, celebrerà la sua prima Messa nella nostra Basilica . Alle ore 10, siamo tutti invitati fino ad esaurimento posti disponibili; alle 11.30 saranno presenti solo i suoi parenti ed alcune altre persone, poi la Basilica avrà esaurito i posti.

Ringraziamo il Signore per questo dono alla Chiesa e alla nostra parrocchia.

Siamo uniti a don Fabio e alla sua famiglia, nella lode a Dio.
Ci prepareremo al meglio per poter essere abbracciati dalla grazia dello Spirito Santo che scenderà su don Fabio.

Doniamo a don Fabio il calice per la celebrazione della messa. chi volesse contribuire, può portare l’offerta in parrocchia o metterla nei cestini o nel raccoglitore al centro della chiesa. Grazie.
————————————————————————————————————————-

Ricordiamo nel Signore Oscar.
————————————————————————————————————————-

Orario sperimentale delle Messe:

SABATO: a S. Martino ore 17 e 18, in Basilica ore 19.

DOMENICA: in Basilica ore 8, 10.15 (in diretta su Youtube canale Parrocchia Lonato del Garda), 11.30 e 19. A S. Martino e Sedena ore 9.FERIALE:         in Basilica ore 8 e 18.30

1. Il numero massimo delle persone in Basilica è di 140, al Santuario 65 e Sedena 65.

2. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive

3. Venite con la mascherina

4. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro

5. Si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante.

Offerte in chiesa. Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderata fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Sappiamo della difficoltà economica di tanti, anche la parrocchia e soprattutto l’Oratorio in questo momento stanno soffrendo per la mancanza di attività e quindi di entrate. Grazie.

Un modo concreto per aiutare l’Oratorio è anche quello di donare il 5X1000 scrivendo sulla dichiarazione dei redditi 01752350981. Grazie di cuore!
————————————————————————————————————————-

ESTATE 2020 – FINALMENTE CI SIAMO!

In questa settimana daremo informazioni e apriremo le iscrizioni! Certamente quest’anno la parola GREST non verrà usata perché non potremo vivere tutto come le scorse estati; ma proveremo a fare tutto quello che ci verrà giustamente permesso. Servirà l’aiuto di tutti! Grazie per la pazienza!