VEGLIA DI PENTECOSTE

CELEBRIAMO INSIEME
IL DONO DELLO SPIRITO SANTO.
Sabato 30 maggio, alle ore 21,
nel piazzale dell’Oratorio.

dal potere del Maligno.
Rinnoviamo questi doni.

Don Fabio Lucchini il prossimo 27 giugno sarà consacrato sacerdote
nella Cattedrale di Verona

Ringraziamo il Signore per questo dono
alla Chiesa e alla nostra parrocchia.

Siamo uniti a don Fabio e alla sua famiglia, nella lode a Dio.
Ci prepareremo al meglio per poter essere abbracciati dalla grazia
dello Spirito Santo che scenderà su don Fabio.

Incontriamo Gesù nella Santa Messa celebrata insieme

Riprendiamo le celebrazioni della Messa in chiesa. In questi mesi ci siamo sempre sentiti uniti: telefono, messaggi, testimonianze di carità verso i più bisognosi, video, foto, iniziative varie. Abbiamo ora la gioia di ritrovarci come Comunità amata dal Signore intorno alla Parola di Dio e a Gesù Eucarestia.

1. Il numero massimo delle persone in Basilica è di 140, al Santuario 65 e Sedena 65 (le uniche chiese in cui, per ora, celebriamo per la loro grandezza)

2. Venite se non avete la febbre (uguale o maggiore a 37,5°) o siete stati a contatto nei giorni precedenti con persone positive

3. Venite con la mascherina

4. Mantenete la distanza di un metro l’uno dall’altro

5. Si entra solo dalla porta principale, in chiesa, se non l’avete usato a casa, trovate il gel igienizzante

Orario sperimentale delle Messe:

SABATO:           a S. Martino ore 17 e 18, in Basilica ore 19.

DOMENICA:   in Basilica ore 8, 10.15, 11.30 e 19.

A S. Martino e Sedena ore 9.

FERIALE:         in Basilica ore 8 e 18.30

Finché non sarà terminato il tempo delle misure di sicurezza da rispettare a causa della pandemia, verrà trasmessa sul canale YouTube Parrocchia Lonato del Garda, la S. Messa delle ore 10.15 della domenica.

VEGLIA DI PENTECOSTE

CELEBRIAMO INSIEME IL DONO DELLO SPIRITO SANTO

Sabato 30 maggio, alle ore 21, nel piazzale dell’Oratorio.

Nel Battesimo, per opera dello Spirito Santo, siamo diventati figli di Dio, cristiani e siamo stati liberati dal potere del Maligno. Rinnoviamo questi doni.

Offerte in chiesa.
Non è possibile raccoglierle nel modo solito. Se desiderata fare un’offerta potete metterla nelle cassette vicino ai lumini o nei cestini alle porte mentre uscite. Sappiamo della difficoltà economica di tanti, anche la parrocchia e soprattutto l’Oratorio in questo momento stanno soffrendo per la mancanza di attività e quindi di entrate. Grazie.

Un modo concreto per aiutare l’Oratorio è anche quello di donare il 5X1000 scrivendo sulla dichiarazione dei redditi 01752350981. Grazie!

Ricordiamo nel Signore Zanetti Pietro.

ESTATE 2020. Stiamo attendendo il decreto definitivo riguardo l’estate, l’apertura degli oratori e le varie attività. Speriamo al più presto di condividere belle novità che sono in cantiere!

GREST dal… al… – CAMPO WOW 2006 (3a med.) dal 23 al 29 ago. – CAMPO ADO (2005+04+03) dal 9 al 16 ago. (da definire) – CAMPO FAMIGLIE dal 16 al 22 ago. (da definire).

TERRA SANTA GIOVANI: annullato e posticipato all’estate prossima nello stesso periodo, fine luglio inizio agosto.

Ricordati della bella preghiera del rosario in questo mese di maggio dedicato a Maria