VI^ domenica – anno C – 17 febbraio 2019

Sacri Tridui 22 – 23 – 24 febbraio

RICORDIAMO I NOSTRI CARI DEFUNTI, I CADUTI DI TUTTE LE GUERRE, I MORTI PER FAME E I CRISTIANI MARTIRI DELLA FEDE.
Tornano anche quest’anno le liturgie dei “Sacri Tridui”, che Venerdì saranno trasmessi in diretta su TelePace e  Domenica sera, saranno presiedute dal Vescovo della nostra Diocesi mons. Giuseppe Zenti.
 Ringraziamo la squadra che li ha montati. Sono stati fatti alcuni restauri che potete vedere e vedrete una bella sorpresa.

Trovate il programma completo nei banchi e sui fogli alle porte della chiesa. Grazie anche al coro della Basilica, ai chierichetti, a chi ha fatto le pulizie, a chi ha offerto i fiori…

Cene Alfa per 17/18enni: prossimo incontro dei 17/18enni Lunedì 18 febbraio nelle case.

Gruppo ADOLESCENTI: Venerdì 22 feb. ore 20 invitati a partecipare alla S. Messa dei Sacri Tridui.

Azione Cattolica. Incontro mercoledì 20, ore 15, in parrocchia.

Cammino Fede Genitori Elem./Medie: Mart. 19 ore 20.30 a Villaregia

Ricordiamo al Signore i nostri fratelli: Dolores e Renato.

La Caritas chiede oggetti vari, in buono stato, per la pesca di beneficenza. Portarli in parrocchia, grazie.

Pellegrinaggio a Medjugorje

dal 29 aprile al 3 maggio. Informazioni e iscrizioni in Oratorio e in parrocchia.

Pellegrinaggio al Santuario del Bambino Gesù a Praga

con visita alla città e ai castelli della Boemia. Dal 2 al 7 giugno. Informazioni in Oratorio.

Parrocchia – Segreteria. Aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12. Il lunedì anche dalle 15 alle 17.30. Via Gaspari, 7.

ORATORIO

PROPOSTA ESTATE 17/18ENNI E GIOVANI – Cammino di Santiago.

Per conoscere la proposta e sondare gli interessati: Lunedì 25 Febbraio ore 20.45 presso l’Oratorio di Rivoltella, sotto la Chiesa! Ti aspettiamo! PS. Per gli universitari impossibilitati a partecipare, ma interessati, potranno chiedere informazioni a don Andrea num. 392 1012173 o don Matteo num. 347 6162300

OLIO in ORATORIO: In oratorio trovate ancora poche bottiglie d’olio da acquistare realizzato da alcuni giovani di Lonato attraverso il progetto GIOVANI ULIVI.

Oratorio – Segreteria. Aperta da lun. a sab.: 15-18, al giov. anche dalle 8.30 alle 11.30, ven., anche dalle 20 alle 22.00. Tel. 030 9919923. oratoriolonato@gmail.com.

SITO INTERNET e PAGINA FACEBOOK della MISSIONE!

È stato aperto un nuovo sito internet tutto dedicato alla Missione dove trovate informazioni e tante altre cose: WWW.ILTEMPOPERTE.COM. Inoltre visitate e cliccate MI PIACE sulla PAGINA FACEBOOK “Il tempo per te”. Inoltre è stata attivata la mail info@iltempoperte.it

Ricordiamo che con il 31 gennaio è scaduta la TESSERA NOI 2018 ed è opportuno rinnovarla presso la Segreteria dell’Oratorio al più presto!

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO a LOURDES: dal 22 al 28 Aprile.

Per INFORMAZIONI rivolgersi a don Matteo o in Segreteria in Canonica; altrimenti anche a Anna Maria Ambrosi (responsabile zona Lago Bresciano per gli adulti, anziani, ammalati) tel. 030 9905201

In particolare per i GIOVANI la possibilità della splendida esperienza del SERVIZIO!