IV domenica – tempo ordinario – anno C – 3 febbraio 2019

ULTIMI INCONTRI CON I FRATI PRIMA DELLA MISSIONE: Mercoledì 6 Febbraio ore 20.30 in Oratorio; per gli Adolescenti e 17/18enni in salone, per giovani, adulti, coppie fidanzanti e sposi di qualsiasi anno, anziani etc., in teatro. Importante partecipare!

GIORNATA PER LA VITA. Domenica 10 febbraio. Alla S. Messa delle ore 10.15, sono invitate le famiglie con i bambini che sono stati battezzati nel 2018. A tutte verrà dato un segno della giornata.
Benedizione dei ragazzi e bambini da parte dei genitori. A tutte le S. Messe sono invitati i genitori con i figli.

Catechismo per la scuola primaria. Gli incontri in Oratorio: Va lunedì 4 – IIIa e IVa mercoledì 6 – IIa sabato 9 febbraio ai soliti orari.

Cene Alfa per 17/18enni: prossimo incontro Lunedì 4 febbraio.

Ricordiamo al Signore i nostri fratelli: Lodovico (Vico) e Laura (Rina).

Giornata per il Seminario. Abbiamo raccolto 1.500 €.

Pellegrinaggio a Medjugorje, dal 29 aprile al 3 maggio. Informazioni e iscrizioni in Oratorio e in parrocchia.

Pellegrinaggio al Santuario del Bambino Gesù a Praga, con visita alla città e ai castelli della Boemia. Dal 2 al 7 giugno. Informazioni in Oratorio.

Parrocchia – Segreteria. Aperta dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12. Il lunedì anche dalle 15 alle 17.30. Via Gaspari, 7.

ORATORIO
“FOLLOW YOUR DREAMS – divertimento eXtraLarge”
l’atteso MUSICAL degli ADOLESCENTI e 17/18ENNI della nostra Parrocchia!

Due date: SAB. 9 FEB. ore 21 e DOM. 10 FEB. ore 17 presso il TEATRO ITALIA del nostro ORATORIO. INGRESSO GRATUITO ma è gradita la prenotazione dei BIGLIETTI che potete chiedere presso la Segreteria dell’Oratorio (il biglietto non garantisce un preciso posto in sala, ma man mano che uno entra può scegliere il suo posto tra i disponibili). Il giorno dello spettacolo l’entrata sarà possibile fino ad esaurimento posti. AFFRETTATEVI!

OLIO in ORATORIO: In oratorio trovate ancora poche bottiglie d’olio da acquistare realizzato da alcuni giovani di Lonato attraverso il progetto GIOVANI ULIVI. Il ricavato andrà a contribuire in un nuovo progetto a favore degli adolescenti e giovani della nostra Comunità!

Oratorio – Segreteria. Aperta da lun. a sab.: 15-18, al giov. anche dalle 8.30 alle 11.30, ven., anche dalle 20 alle 22.00. Tel. 030 9919923. oratoriolonato@gmail.com.

SITO INTERNET e PAGINA FACEBOOK della MISSIONE! È stato aperto un nuovo sito internet tutto dedicato alla Missione dove trovate informazioni e tante altre cose: WWW.ILTEMPOPERTE.COM. Inoltre visitate e cliccate MI PIACE sulla PAGINA FACEBOOK “Il tempo per te”.

Ricordiamo che con il 31 gennaio è scaduta la TESSERA NOI 2018 ed è opportuno rinnovarla presso la Segreteria dell’Oratorio al più presto!

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO a LOURDES: dal 22 al 28 Aprile. Per INFORMAZIONI rivolgersi a don Matteo o in Segreteria in Canonica.

In particolare per i GIOVANI la possibilità della splendida esperienza del SERVIZIO!